ceecee Questo è l'ufficio del Consiglio nazionale per lo sviluppo della ricerca sull'istruzione (NERDC) intorno a Jibowu. È vicino all'ufficio WAEC. NERDC è il responsabile del programma di studi in scuole secondarie in Nigeria. I libri in questo posto potevano essere conteggiati in pochi minuti e c'erano solo 3 persone. L'attuale curriculum in uso da parte delle scuole è stato sviluppato nel 2012 per la scuola secondaria e per gli anziani è stato sviluppato l'ultimo 2007. Non c'è da meravigliarsi che la qualità dell'istruzione nelle scuole nigeriane sia molto cara.https://aprokonation.com/assets/files/2024-07-12/1720771601-95541-20240712-090117..
dandy @"theo"#p166 All'inizio l'ho fatto."non si vede neanche un cartello. Ho dovuto zoomare dopo aver letto il suo commento prima di poterlo notare.
mikolo È vero? Lo faccio quasi ogni giorno e non avrei mai potuto dirlo. Il cartello è vecchio e arrugginito, non visibile.
makanaki Che vergogna! Guarda la costruzione di un organo governativo responsabile dello sviluppo dell'istruzione in Nigeria rispetto al palazzo dei vicepresidenti Naira, puoi dire dove il governo"la priorità è una nazione.
rachelzane Questo è patetico. Il governo nigeriano deve chiarire le priorità. L'istruzione è fondamentale per il progresso di ogni società. Ma sono certa che si preoccupano anche dei progressi.
theo @"rachelzane"#p171 Na prima o, l'istruzione e non tornare ad essere la chiave per il governo, non è un problema per il paese.
segun ... Consiglio di ricerca e sviluppo! 3 persone! Don"Non sorprendere che il libro paga abbia circa 3000 persone. 😂😂
pitobi Il mio dolore è che con questa esposizione tutto quello che pensano è come rubare. Lottano i fondi assegnati per la ristrutturazione o la ristrutturazione di un nuovo edificio.La Nigeria, il mio paese porta più tristezza e lacrime che gioia e risate. La vergogna è diventata una virtù
chuka Io dico sempre che ai leader nigeriani non importa dell'istruzione. Per esempio, la biblioteca nazionale di Abuja è in costruzione da oltre 18 anni, mentre il vice presidente"la residenza è stata completata entro lo stesso termine. È"triste vedere i progetti educativi abbandonati per altre priorità